Immagine
iscriversi

Iscriversi

Il corso di Laurea Magistrale in Biologia della Salute delle Tecnologie Applicate e della Nutrizione non prevede di norma l'accesso sottoposto a programmazione locale.
Per l’ammissione al Corso di Laurea Magistrale in Biologia della Salute delle Tecnologie applicate e della Nutrizione si richiede:
-il possesso della laurea triennale della classe in Scienze Biologiche L-13 (D.M. 270) o 12 (D.M. 509) conseguita sul territorio nazionale ovvero altro titolo di studio conseguito all’estero, riconosciuto idoneo
Oppure
-il possesso di altra laurea triennale conseguita sul territorio nazionale ovvero altro titolo di studio conseguito all’estero, riconosciuto idoneo e un numero di CFU relativi ai seguenti settori scientifico disciplinari: 60 CFU nei settori scientifico-disciplinari (S.S.D.) BIO/01, BIO/02; BIO/04; BIO/05; BIO/06; BIO/07; BIO/09; BIO/10; BIO/11; BIO/18; BIO/19; e nei settori - FIS/01-08, MAT/01-09: almeno CFU almeno 12; - CHIM/01-03 e CHIM/06: CFU almeno 12.

Nel rispetto da quanto previsto dai rispettivi regolamenti didattici, l’immatricolazione ai corsi di laurea magistrale è subordinata alla verifica dei requisiti curricolari e della preparazione personale da parte di una commissione nominata dal corso di studio. Pertanto lo studente è tenuto preliminarmente a presentare una domanda di valutazione per la verifica dei citati requisiti, seguendo le modalità indicate dalla guida:

Inizia la procedura facendo il login su Esse3 

Colloquio di Ammissione al Corso di Laurea: 18 dicembre 2024

Contatti:
Per informazioni e supporto è possibile rivolgersi a:
Numero Verde
Welcome Point
Segreteria Studenti